E’ di 12 feriti, 11 trasportati in ospedale e uno trattato sul posto, il bilancio finale del crollo della scalinata del Globe Theatre a Roma avvenuto al termine di uno spettacolo per le scuole. Lo rende noto l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, giunto sul posto per verificare i soccorsi. si tratta di due feriti trasportati al Gemelli, due al San Camillo, due a Umberto I, due al Santo Spirito, due al Bambino Gesù e uno al San Giovanni.
“Hanno tutti riportato traumi da caduta, sono in corso tutti gli esami clinici e sono tutti vigili e collaboranti – afferma D’Amato -. Al triage sono risultati tutti codici verdi e gialli, due le situazioni meritevoli di maggior approfondimento e sono relative ai due feriti trasportati uno al San Camillo e uno al Policlinico Gemelli, ma nessuno in condizioni preoccupanti. I soccorsi sono stati tempestivi ed è stato avvisato responsabile ufficio scolastico regionale”.
Dal 2009 Teleuropa.it vi informa, in tempo reale, sulle principali notizie riguardanti Formia e tutta la provincia di Latina, Frosinone, Caserta, Isernia, Viterbo, Rieti, Roma e Napoli.
Sulla nostra web tv trovate tg, rassegne stampa, servizi di cronaca, cultura e spettacolo a portata di click.
Inviateci le vostre segnalazioni su teleuropawebtv@gmail.com per comunicarci ciò che avviene nella vostra città.