NONOSTANTE IL DIVIETO DI AVVICINAMENTO CONTINUA A MINACCIARE LA EX

Nonostante fosse già stato destinatario di un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare con contestuale divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla sua ex moglie il 34enne casertano, nella serata di ieri si è presentato presso l’abitazione di quest’ultima pretendendo, con modi minacciosi e violenti di entrare in casa.

Non sarebbero mancate, come più tardi denunciato dalla stessa vittima, le reiterate minacce di morte nei suoi confronti.

La donna, seriamente preoccupata per la propria incolumità, non ha esitato a chiedere aiuto ai carabinieri attraverso il numero di emergenza “112”.

Pochi minuti dopo i militari dell’Arma sono intervenuti presso l’indirizzo segnalato nel centro cittadino, dove ad attenderli hanno trovato la donna ancora chiusa nell’appartamento e visibilmente provata dalla situazione.

La stessa ha riferito ai militari che l’ex marito si trovava ancora nelle vicinanze e che era più intenzionato che mai ad entrare nel suo appartamento.

Poco distante dall’abitazione, infatti, i carabinieri hanno sorpreso il 34enne, già noto alle forze dell’ordine, in forte stato di agitazione. Subito mostratosi particolarmente intollerante al controllo è stato bloccato e condotto in caserma.

La ex moglie, all’atto della formalizzazione della denuncia riferito circa il reiterarsi dei comportamenti aggressivi dell’uomo e che non era la prima volta che lo stesso violava i provvedimenti e divieti emessi in sua tutela.

Subito dopo l’uomo è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa.

Articolo precedenteLA SACRA RAPPRESENTAZIONE A GAETA
Articolo successivoCONTROLLI A TAPPETO DEI CARABINIERI