LATINA: FIRMATO PROTOCOLLO SULLA SICUREZZA

Con i tempi che corrono risulta essere sempre più importante prevenire soprattutto se parliamo di delinquenza e mafia.. Per questo, nelle scorse ore, è stato firmato un protocollo tra il comune di Sabaudia e la prefettura di Latina. L’attenzione è concentrata soprattutto sugli appalti pubblici, le attività commerciali, l’urbanistica e le opere da realizzare con i fondi del Pnrr. Con tale protocollo si vuole prestare particolare attenzione alle infiltrazioni della criminalità organizzata.

Il sindaco di Sabaudia Alberto Mosca ha ringraziato le forze dell’ordine per l’impegno sul territorio. Il protocollo valorizza anche le attività tecniche e gli adempimenti relativi alla sicurezza sul lavoro, temi spesso disattesi perché non correttamente valutati nel corso delle procedure.

Chi investe sul territorio, dice il prefetto Maurizio Falco, deve sapere che i controlli ci sono. La legalità complessiva deve giovarsi di questi protocolli. Sono un messaggio che mandiamo a chiunque voglia venire in questa provincia, ci saranno investimenti importanti e noi vogliamo accompagnarli sul sentiero della legalità.

Articolo precedenteMONDRAGONE: SCOPERTO QUANTITATIVO DI DROGA
Articolo successivoMETEO: ANCORA CALDO FINO A NOVEMBRE