La giornata del lutto cittadino, del silenzio, del dolore, giovedì sera la veglia di preghiera proprio sul posto dove è stata consumata la tragedia nei pressi del ponte Tallini in via Vitruvio a Formia. Una decina di lanterne sono state fatte volare in cielo dagli amici di Romeo Bondanese, il ragazzo di soli 17 anni che ha perso la vita nella serata di carnevale a causa di una forte emorragia causata da una coltellata all’inguine. Centinaia di ragazzi, ma anche padri e madri di famiglia hanno voluto stringersi idealmente alla famiglia Bondanese. Un vuoto incolmabile che Romeo ha lasciato nel cuore di tutti.
Nessun regolamento di conti o questioni di droga, come hanno fatto sapere i famigliari, il questore e il prefetto di Latina. Soltanto motivi banali, una lite scoppiata tra ragazzi in cui si è trovato coinvolto Romeo.
Intanto continuano le indagini degli uomini del commissariato di Formia coordinati dal vice questore Aurelio Metelli che hanno ascoltato numerosi ragazzi e continuano a visionare le immagini riprese dalle telecamere poste nelle immediate vicinanze del luogo in cui si è consumata la tragedia. Si attendono ora i risultati dell’autopsia che potrà fare piena luce sulle cause che hanno determinato la morte di Romeo.
Dal 2009 Teleuropa.it vi informa, in tempo reale, sulle principali notizie riguardanti Formia e tutta la provincia di Latina, Frosinone, Caserta, Isernia, Viterbo, Rieti, Roma e Napoli.
Sulla nostra web tv trovate tg, rassegne stampa, servizi di cronaca, cultura e spettacolo a portata di click.
Inviateci le vostre segnalazioni su teleuropawebtv@gmail.com per comunicarci ciò che avviene nella vostra città.