Una spiccata vocazione green ed ecosostenibile, sono questi gli aspetti che caratterizzano le creazioni di Lisa Tibaldi Grassi, stilista nota del sud pontino, che ha incantato il pubblico del Med Blue Economy a Formia. Nella suggestiva location della Pineta di Vindicio, è stato possibile ammirare 13 stupende modelle che hanno indossato 26 abiti da cerimonia e 12 da sposa.
È stata anche la serata dell’associazione Le Capricciose di Minturno composta da Donne in Rosa, ovvero coloro che hanno avuto o hanno un tumore al seno, hanno siflato in 12 con abiti da cerimonia. Testimonianza di una grande forza ed un messaggio incisivo di sensibilizzazione alla prevenzione del Tumore al seno.
In passerella, un omaggio particolare alla sostenibilità ambientale e alla valorizzazione dell’economia circolare territoriale, attraverso la presentazione di un abito da sposa realizzato con scarti della filiera della pesca, con materiali trovati sulle spiagge e con un foulard in seta, della collezione Lisa Tibaldi Terra Mia, ispirato alle specie marine che vivono nella bellissima area del Parco Riviera di Ulisse.