ARRESTATO A FORMIA UN ALBANESE

I Finanzieri del Comando Provinciale di Latina, a seguito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio volti al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un cittadino albanese e sequestrato circa 20 gr. di cocaina, già confezionata in distinte dosi verosimilmente destinate ad alimentare le piazze di spaccio di Formia.

Le indagini hanno consentito di restringere l’obiettivo su un soggetto extracomunitario, dimorante in un appartamento privo di contratto di locazione, situato all’interno di un residence, lungo il litorale formiano a poche centinaia di metri dalla spiaggia di “Gianola” che, con l’ausilio di una bici elettrica, provvedeva a raggiungere e consegnare ad acquirenti finali dosi di cocaina.

Nel corso di un pedinamento, è scattata la perquisizione personale del sospettato, nonché della relativa dimora che, grazie anche al prezioso contributo delle unità cinofile delle Fiamme Gialle e del cane antidroga “Jessy”, ha consentito di scoprire negli indumenti del giovane albanese 2 dosi di cocaina e, all’interno dell’appartamento,  30 dosi confezionate, allocate all’interno di un comodino, nonché la somma di denaro contante di circa 10.000 euro, possibile frutto dei proventi illeciti derivanti dal traffico di droga. L’uomo è stato arrestato  e il denaro con lo stupefacente è stato sequestrato.

Articolo precedenteDROGA, CINQUE ARRESTI
Articolo successivoSGOMINATA BANDA DI ROM A CASTEL VOLTURNO