NAPOLI: CARABINIERE INVESTITO

“In un contesto sociale dove è sempre più difficile lavorare e garantire la sicurezza ai cittadini, l’Arma è sempre presente, nonostante i rischi per tutti gli operatori siano altissimi.

La mia vicinanza quale Segretario Nazionale USIC – Reparti Mobili dell’Arma e gli auguri di una pronta guarigione da parte di tutto il Direttivo Nazionale del Sindacato sono rivolti al collega della CIO di Napoli, 10 Reggimento Carabinieri Campania, investito da uno scooter durante un posto di controllo, da una persona già nota alle forze dell’ordine, e ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale di Napoli.

La Segreteria Regionale USIC Campania, mediante il Segretario Regionale Campania, Giuseppe Longobardi, si terrà in stretto contatto con il nostro iscritto, per garantire ogni forma di assistenza, anche e soprattutto legale, affinché siano garantite tutte le cure necessarie per la completa guarigione e per eventuali azioni legali che il carabiniere intenderà intraprendere contro l’autore dell’investimento”. Lo dichiara in una nota, Roberto Mandolini, Segretario Nazionale Reparti Mobili dell’Arma dell’Unione Sindacale Italiana Carabinieri (USIC). 

Articolo precedenteROMA: CINQUE GIOVANISSIMI MUOIONO IN INCIDENTE STRADALE
Articolo successivoLATINA: DIVIETO DI AVVICINAMENTO PER UN GIOVANE